NEWS - COMUNICATI

CRISTALDI: ASPETTAVO IL GOL, ORA CONCENTRATI SULLE PROSSIME GARE

Archiviata la vittoria in rimonta con il Roccella, l’Ercolanese è tornata oggi al lavoro sotto la pioggia, nonostante il campionato si fermerà domenica prossima per dar spazio alla Viareggio Cup. Per i granata è prevista la classica settimana di allenamento presso l’impianto Micri di Volla, con un’amichevole giovedì al ‘Solaro’ e due giorni (sabato e domenica) concessi di riposo.

Alla ripresa, poi, quattro super sfide aspetteranno gli uomini di mister Squillante, crocevia quanto mai impegnativo del campionato, con 3 delle quattro gare da giocare in trasferta. Il tecnico ercolanese, quindi, userà queste settimane che dividono l’Ercolanese dalla sfida con la capoliosta Troina, per recuperare al meglio qualche giocatore.

Intanto, al termine dell’odierno allenamento è l’attaccante argentino Matias Cristaldi, autore del gol vittoria domenica, a tornare sulla gara con gli ionici: “Aspettavo questo gol da tanto, sono venuto ad Ercolano per questo, per segnare e mettermi a disposizione della squadra. Abbiamo conquistato una vittoria importante, meritata soprattutto nel secondo tempo, dove abbiamo corretto l’atteggiamento forse un po’ sbagliato del primo tempo. Poi ci siamo ripresi segnando tre gol. Ringrazio i miei compagni che mi hanno permesso di fare il gol con cui abbiamo vinto. Ci siamo rilassati dopo la partita, ma ora ci sarà da stare molto concentrati, ci aspettano diverse partite difficili ed importantissime, quindi non dobbiamo mollare niente, cercando di fare risultato sia in casa che fuori per raccogliere quanti più punti possibile”.

Ufficio Stampa A.V. ERCOLANESE 1924
Antonella Scippa