Accrediti

REGOLAMENTO ACCREDITI STAMPA ASD A.V. ERCOLANESE 1924: STAGIONE 2017/2018.

Le richieste di accredito per assistere agli incontri casalinghi dell’A.V. Ercolanese 1924 dovranno pervenire via e-mail all’indirizzo ufficiostampaherculaneum1924@gmail.com.

Gli accrediti dovranno recare le seguenti indicazioni:
1. nome, cognome e numero di telefono del giornalista accreditato;
2. fotocopia del tesserino di iscrizione all’albo dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti (i praticanti possono essere accreditati solo se in attesa di iscrizione all’Ordine, evenienza che deve essere specificata dal Direttore della testata nella richiesta di accredito);
3. richiesta su carta intestata della testata dove il giornalista (o il fotografo) svolge la propria attività, a firma della Segreteria di Redazione o del Direttore.

fotografi accreditati dovranno presentarsi allo stadio almeno 30 minuti prima dell’inizio della gara per consegnare documento di riconoscimento al direttore di gara e munirsi di pettorina.

Per le emittenti televisive è concesso l’esercizio del diritto di cronaca, ovvero sintesi di 3 minuti, in base alla presentazione dell’autorizzazione della Lnd – Dipartimento Interregionale.

Possibilità di accredito massimo per ogni testata: 
TV: 1 giornalista  + 2 tecnici
RADIO: 1 giornalista + 1 tecnico
CARTA STAMPATA/WEB: 1 giornalista + 1 fotografo

Le richieste di accredito per le gare di campionato, Coppa Italia ed amichevoli dovranno pervenire entro e non oltre le 48 ore antecedenti la gara, con le modalità sopra elencate.

 

Ufficio Stampa A.V. ERCOLANESE1924
Antonella Scippa