NEWS - COMUNICATI

AMICHEVOLE A SUON DI GOL, ARRIVA LA FIRMA DI PLATONE

Giovedì di lavoro al Solaro per l’Ercolanese, impegnata, in vista della trasferta di Roccella, in un’amichevole con la formazione Berretti della Casertana. L’incontro si è concluso sul risultato di 8-0 per gli uomini di Squillante, grazie alle reti messe a segno da Tedesco, Prisco, Pastore, Arciello (2), Varchetta (2) e Rekik.

La gara sul prato di casa è stata anche l’occasione per rivedere in campo Costantino, anche se solo per gli ultimi 20’. Torna, quindi, a disposizione il capitano granata dopo l’infortunio patito a Vallo della Lucania, così come disponibile sarà il bomber Bruno El Ouazni con l’ausilio di una mascherina a protezione del naso.

Intanto la società ufficializza l’acquisto del centrocampista Vincenzo Platone (05.05.84), innalzando ancora di più il tasso tecnico della propria mediana. Giocatore di spessore, a suo agio nello scacchiere a tre o a due, Platone vanta una lunga carriera fra serie C (Teramo, Reggiana, Avellino, Potenza, Nocerina, Sangiuseppese) e serie D (Viribus Unitis, Ischia, Pisticci, Casertana, Sarnese, per citarne alcune), con 2 presenze in B con la maglia del Napoli. Aggregato alla squadra già da diverse settimane, anch’egli sarà a disposizione per la sfida col Roccella: “È un onore per me – ha dichiarato il neo granata a fine allenamento – poter giocare con questa maglia, far parte di una squadra attrezzatissima. Mi alleno qui già da due mesi ed ora c’è stata l’opportunità di firmare. Spero di ripagare la fiducia che mi ha dato la società ed il mister. La squadra sta andando alla grande, è un gruppo affiatato ed io sarò un altro tassello. Voglio dare il mio contributo alla causa granata, continuando insieme questo percorso sino alla fine”.

Ufficio Stampa A.V. ERCOLANESE 1924
Antonella Scippa