NEWS - COMUNICATI

ASPETTANDO LA GELBISON IL DS MIGNANO INDICA LA ROTTA

Un nuovo derby aspetta domani l’Ercolanese, che ospiterà al ‘Solaro’, con fischio d’inizio alle ore 15.00, i cilentani della Gelbison.

Tante polemiche aveva suscitato la gara d’andata nell’entourage granata, per un’immeritata sconfitta giunta a tempo scaduto per un dubbio rigore concesso dall’arbitro, nonostante l’assistente avesse segnalato la posizione in offside del calciatore rossoblu.

A prescindere, comunque, da quanto successo un girone fa, la squadra ercolanese ha tutte le intenzioni di riprendere il cammino verso il proprio obiettivo, come rimarcato dal direttore Marco Mignano al termine della rifinitura mattutina: “Abbiamo resettato la gara con il Gela e ci siamo concentrati sulla partita di domani. Ci aspetta una nuova battaglia e dobbiamo farci trovare pronti. L’incontro dell’andata ci ha segnati parecchio,non abbiamo dimenticato la maniera beffarda in cui abbiamo perso. Sicuramente nei ragazzi e nello staff ho visto la giusta concentrazione e so che tutti metteranno in campo la cattiveria agonistica che serve per fare la nostra partita. Affronteremo la gara con fare propositivo e grande concentrazione. Può essere una tappa importante del nostro cammino, può valere molto nel proseguo della stagione”.

 

Ufficio Stampa A.V. ERCOLANESE 1924
Antonella Scippa