NEWS - COMUNICATI

AUSIELLO ALLA RIPRESA: 3 PUNTI IMPORTANTI DOMENICA, ORA TESTA AL ROCCELLA

Dopo la bella vittoria in quel di Acireale, l’Ercolanese è tornata oggi al lavoro nonostante l’ondata di freddo siberiano abbattutosi anche in Campania. Agli ordini di mister Squillante la squadra granata ha dato il via agli allenamenti in preparazione della gara interna col Roccella. Gara che si giocherà regolarmente domenica 4 marzo, ma posticipata alle ore 15.00.

Rientrato in gruppo il giovane Coppola, dopo il permesso ricevuto per motivi personali, saranno da valutare in questi giorni le condizioni degli altri assenti nella trasferta siciliana.

Chi, invece, ha preso parte alla vittoria del ‘Tupparello’ è il centrocampista Giuseppe Ausiello che racconta quanto importante sia stata la conquista dei tre punti domenica: “Al di là della classifica, vincere su di un campo come quello dell’Acireale penso sia stato molto importante. Soprattutto perché venivamo da un paio di trasferte in cui non avevamo fatto granché. È una vittoria che abbiamo meritato, disputando una grande partita e tenendo così non solo a debita distanza l’Acireale stesso, ma addirittura allungando su di loro. Non dimentichiamoci che l’Acireale era stata costruita per occupare i piani alti della classifica, hanno avuto qualche difficoltà societaria, ma resta una squadra con giocatori importanti che gioca in uno stadio prestigioso. Era anche difficoltoso giocare su quel campo, con il fondo di gioco ai limiti della praticabilità. Questo dà ancora più valore alla nostra partita. Ora, però, dobbiamo restare umili e concentrati perché, per dare seguito e continuità alla vittoria in terra siciliana, dobbiamo fare risultato anche domenica in casa col Roccella. Quindi da oggi penseremo solo ad affrontare al meglio il prossimo avversario”.

Ufficio Stampa A.V. ERCOLANESE 1924
Antonella Scippa