NEWS - COMUNICATI

INFO BIGLIETTI ED ACCREDITI FINALE PLAYOFF ERCOLANESE-IGEA VIRTUS

** TIFOSI LOCALI **
In occasione della gara fra A.V. Ercolanese 1924Igea Virtus Barcellona, in programma domenica 27 maggio alle ore 16.00 allo stadio ‘Solaro’ di Ercolano, finale PLAYOFF del gir. I, sarà possibile acquistare i tagliandi d’ingresso in PREVENDITA (prezzo unico), da oggi 22 maggio fino alle ore 20.00 di sabato 26 maggio, presso:

– “EUROBET” (Via Tironi di Moccia, 65 – Ercolano)
– “INTRALOT” (Via Panoramica, 92/94 – Ercolano)
– “LA PANORAMICA ELITE” (Via Panoramica, 28/30 – Ercolano)

La vendita dei biglietti il giorno della partita si effettuerà presso il botteghino dello stadio.

** TIFOSI OSPITI **
I biglietti a disposizione dei sostenitori siciliani saranno acquistabili il giorno della gara presso il botteghino dello stadio.

++ PREZZI ++
• BIGLIETTO INTERO € 10,00
• RIDOTTO (donne ed under 14) € 5,00

ACCREDITI 

STAMPA 
Come da C.U. 141 del 10.05.2018, il Dipartimento Interregionale ha stabilito che per le gare di Play-off saranno concessi accrediti a giornalisti o a pubblicisti in possesso di regolare tessera di
iscrizione all’Albo che abbiano inoltrato alla società ospitante formale richiesta scritta di accredito su carta intestata firmata dal Legale Rappresentante della testata o dell’emittente radio/televisiva presso la quale prestano la propria opera.

Sarà concesso l’ingresso al terreno di gioco ai SOLI fotoreporter professionisti muniti di tessera personale dell’ordine professionale che ne faranno debita richiesta.

Le richieste d’accredito dovranno pervenire tassativamente entro le ore 12.00 di sabato 26 maggio all’indirizzo mail ufficiostampaherculaneum1924@gmail.com.
Le richieste pervenute oltre l’orario suddetto NON SARANNO prese in considerazione

AIA – CONI – FIGC – ADISE – Società
Le richieste di accredito in questione dovranno pervenire esclusivamente via mail all’indirizzo avercolanese1924@gmail.com entro le ore 12:00 di sabato 26 maggio.
La semplice esibizione della tessera della propria Associazione/Ente non darà diritto all’ingresso allo stadio se non verrà preventivamente richiesto l’accredito con le modalità previste.
Alle altre Società, come da C.U. del Dipartimento Interregionale, sarà concesso n. 1 accredito ciascuno.

GLI ACCREDITI SI RITENGONO CONCESSI ALLA CONFERMA DELLA SOCIETA’ ERCOLANESE