NEWS - COMUNICATI

INTERVISTE POSTGARA CON IL ROCCELLA

Le dichiarazioni al termine della gara del Presidente onorario Alfonso Mazzamauro e del Direttore sportivo Marco Mignano

MAZZAMAURO A.: “Sul 2-0 per gli avversari le preoccupazioni sono state tante, ma sono contento di come abbia saputo reagire la mia squadra, cosa che ha già dimostrato in altre partite. Dopo il doppio svantaggio poteva essere molto dura, ma quando il mister ha messo i quattro esperti lì davanti non c’è stata più storia. È la squadra che voglio vedere io. Pur elogiando Rekik che sta disputando un campionato strepitoso, ogni tanto vedere quei quattro tutti insieme lì davanti fa bene. Tralasciando i gol che ci hanno permesso di trovare la vittoria, la cosa bella è stata che abbiamo giocato a calcio. È questo che mi ha reso entusiasta. Quando si gioca al calcio fa bene a tutti”.

MIGNANO:Come dicevo ieri, oggi la differenza la fanno la fame e la perseveranza nel lavoro, noi dobbiamo continuare a lavorare su alcuni aspetti. In determinati tratti della partita ho visto un’applicazione eccezionale e per questo faccio i complimenti al mister e ai ragazzi. I complimenti al nostro allenatore vanno anche e soprattutto per aver saputo cambiare la squadra con i cambi. Ha totalmente variato la partita. Però bisogna essere più attenti: non possiamo andare due reti sotto prima di svegliarci, così si rischia troppo. Su questo dobbiamo migliorare, mantenere sempre alta la concentrazione”.

 

Ufficio Stampa A.V. ERCOLANESE 1924
Antonella Scippa