NEWS - COMUNICATI

L’ERCOLANESE OSPITA IL ROCCELLA, MIGNANO TIENE ALTA LA CONCENTRAZIONE

Al termine di una settimana condizionata dal maltempo, stamattina l’Ercolanese ha concluso, sotto la pioggia, la sua preparazione in vista della gara di domani, quando al ‘Solaro’ arriverà la formazione calabrese del Roccella.

Tornati a disposizione Coppola e Pastore, hanno ripreso a lavorare in gruppo anche gli infortunati Costantino e Pezzella, ma difficilmente saranno arruolabili per mister Squillante.

Reduce da due vittorie consecutive che hanno consolidato la posizione playoff, la squadra granata proverà a continuare su questa strada anche contro gli avversari ionici, che all’andata imposero un pareggio a reti bianche: “Veniamo dalle vittorie con Gelbison ed Acireale – commenta a fine rifinitura il direttore Marco Mignanoma dobbiamo essere bravi a resettare quanto fatto nelle ultime partite. Bisogna essere concentrati sempre sulla gara da affrontare e quella di domani può essere molto importante nel proseguo del nostro cammino. Dobbiamo scendere in campo concentrati, ossessionati nel migliorare sempre di più il nostro lavoro, affamati di vittorie e prestazioni di livello. Non basta una buona condizione fisica, bisogna avere anche il giusto approccio mentale per fare la differenza. Ed entrambi si ottengono lavorando, lavorando ed ancora lavorando. La perseveranza, l’applicazione in allenamento e partita, la giusta cattiveria agonistica, a lungo andare, portano sempre frutti e permettono di raggiungere gli obiettivi prefissati”.

Ufficio Stampa A.V. ERCOLANESE 1924
Antonella Scippa