NEWS - COMUNICATI

TORNA IL CAMPIONATO, ARRIVA IL GELA AL SOLARO

Si è conclusa con la rifinitura di stamattina l’intensa settimana di lavoro dell’Ercolanese, impegnata, dopo le fatiche infrasettimanali di Coppa, nel turno casalingo con il Gela in campionato.
Dopo la Nocerina, quindi, arriverà al ‘Solaro’ un’altra compagine di vertice, un altro test impegnativo per la squadra granata che, da parte sua, vuol continuare la sua striscia positiva: “È stata una settimana particolare questa – ha dichiarato il difensore Alessandro Varchettama nonostante l’uscita dalla coppa, la gara con la Nocerina è stato un test importante per noi. Ha dato modo al nostro allenatore di valutare chi finora ha giocato meno. La coppa non ci ha fatto perdere la concentrazione sul campionato. Abbiamo lavorato bene in questi giorni per preparare al meglio la gara di domani. Il Gela è partito per occupare le prime posizioni in classifica, quindi, sicuramente ci aspetta un match difficile. Conosciamo il valore del Gela e dei suoi giocatori, noi proveremo a dare come sempre il massimo“.
Concentrazione e determinazione predica anche il direttore Marco Mignano: “Il Gela è una squadra importante per tradizione e per quanto fatto vedere finora. Ha costruito la rosa per essere protagonista in questo campionato così difficile. Abbiamo molto rispetto dei nostri avversari, ma li affronteremo come sempre per fare risultato. Predico ai miei ragazzi di mettere in ogni gara concentrazione, determinazione e cattiveria agonistica. Anzi, questo deve essere il nostro modus vivendi durante tutta la settimana, sia in allenamento che in partita. La voglia di far bene deve essere la nostra marcia in più“.
Ufficio Stampa A.V. ERCOLANESE 1924
Antonella Scippa